APOPTOSI ADIPOCITARIA

FAT Normalize

Trattamento combinato Antiossidante & Lipolitico ad Alta Performance
Soluzione liquida.

Capacità: Flaconi 3×2 ml, 3×18 ml

Description

L’apoptosi è una processo biologico utilizzato dal nostro organismo per ridurre il numero di cellule. La particolarità dell’apoptosi, che la differenzia dalla necrosi, è l’assenza d’infiammazione.
Contiene una specifica concentrazione di Vit.C che, in presenza di ferro ferrico, attiva la Reazione di Fenton ed induce il processo di apoptosi. Se infiltrato negli adipociti ne riduce i volumi.

Benefici

Fase 1: Stimola il metabolismo cellulare, protegge dai radicali liberi e sensibilizza gli adipociti alla fase lipolitica successiva.
Protegge dai radicali liberi, stimola il metabolismo cutaneo e innesca la pre-apoptosi selettiva degli adipociti, migliorando l'efficacia della fase lipolitica successiva.
Fase 2: Stimola la degradazione dei trigliceridi negli adipociti precedentemente sensibilizzati e favorisce il metabolismo e l'eliminazione dei lipidi una volta degradati

Principi Attivi

Vitamina C: stimola la neocollagenesi, neutralizza i ROS (azione importante nella cellulite ) e migliora l’uniformità cutanea.

Resveratrolo: Inibisce l’accumulo di grasso nei pre-adipociti (effetto anti-adipogenico).

UCPEPTIDE V: potenzia l’apoptosi attraverso la modulazione del calcio intracellulare, e stimola la risposta lipolitica.

Butylene Glycol: migliora la penetrazione cutanea degli attivi, facilitando la veicolazione nelle sedute estetiche.

Ferrous Gluconate: attiva il metabolismo cellulare locale e aumenta l’efficienza mitocondriale, favorendo la degradazione lipidica.

Caffeina: attiva la via dell’AMP ciclico (cAMP), promuovendo il rilascio degli acidi grassi dai trigliceridi contenuti negli adipociti.

L-Carnitina: trasporta gli acidi grassi nei mitocondri, dove vengono bruciati come energia, impedendo il loro riaccumulo.

Fosfatidilcolina: agisce come emulsionante biologico, facilita l’emulsificazione dei trigliceridi intracellulari e il trasporto lipidico extracellulare

Modalità d'uso

Possiamo utilizzare il trattamento apoptosico degli adipociti sia a livello del volto che a livello del corpo.
Il prodotto viene preparato mescolando la soluzione A con la soluzione B e iniettando 1 ml in ogni cm² con ago 30G 4mm.
Per le borse degli occhi si inietta 0,1 ml in ogni borsa.
Il trattamento può essere ripetuto, se necessario, ogni 5-7 giorni.
ANTI-AGE
L’invecchiamento cutaneo è un fenomeno complesso. Per poterlo contrastare occorre intervenire selettivamente ed efficacemente sulle alterazioni dei meccanismi biologici sia anabolici che catabolici. Queste creme sono ricche di sostanze attive, in particolare contengono una serie di peptidi ad adeguate concentrazioni che, associati ad altre sostanze funzionali, sono indicati per una incisiva azione bio-stimolante, anti-aging finalizzata ad una completa ristrutturazione della pelle a più livelli.

Anti-Age

L'invecchiamento cutaneo è un fenomeno complesso. Per poterlo contrastare occorre intervenire selettivamente ed efficacemente sulle alterazioni dei meccanismi biologici sia anabolici che catabolici. Queste creme sono ricche di sostanze attive, in particolare contengono una serie di peptidi ad adeguate concentrazioni che, associati ad altre sostanze funzionali, sono indicati per una incisiva azione bio-stimolante, anti-aging finalizzata ad una completa ristrutturazione della pelle a più livelli.